Matrimonio a prima vista Italia 4: dove guardarlo

Vi piace il programma Matrimonio a prima vista? Lo avete seguito? Si tratta di un format che prende spunto da un programma danese, Married at first sight, trasmesso in ben quaranta Paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti d’America, Australia e Regno Unito. Il programma ha riscosso molto successo, in Italia e all’estero, e da noi sono arrivati alla quarta stagione. Al programma partecipano sei concorrenti, scelti da professionisti ed esperti, tra i quali poi si andranno a formare tre coppie che si vedranno, per la prima volta, il giorno del loro matrimonio e la scommessa riguarderà il loro futuro di coppia, rimarranno insieme o si lasceranno?

Matrimonio a prima vista Italia 4: dove guardare le puntate in streaming

Come vi abbiamo già accennato, il programma Matrimonio a prima vista è arrivato alla sue quarta edizione. Si tratta di un format che prende spunto da un programma danese, Married at first sight, trasmesso in molti paesi del mondo. Sei concorrenti vengono scelti da un team di professionisti ed esperti che, dopo averli studiati attentamente uno per uno, stabiliscono con quale altro concorrente fargli fare coppia. Le 3 coppie, infatti, si incontreranno direttamente il giorno delle loro nozze, spesate completamente dalla produzione, si sposeranno e vivranno insieme; chissà quanti di loro rimarranno insieme e quanti si lasceranno. Per poter seguire le puntate, se non avete avuto modo di guardarle su Real Time, potete farlo dalla piattaforma streaming di Now Tv, probabilmente molti di voi la conoscono già e ne fanno uso. E ora conosciamo velocemente le coppie.

Matrimonio a prima vista Italia 4: le coppie

E adesso conosciamo le coppie che partecipano al programma:

  1. Marco Rompietti e Ambra Radicioni: i due hanno una sofferenza comune che li accompagna ormai da anni, hanno perso entrambi uno dei genitori e questa grave perdita li ha portati ad essere un po’ chiusi con gli altri;
  2. Luca Serena e Cecilia DeStefanis: sono l’uno l’opposto dell’altro, lui molto pacato e silenzioso, lei un vulcano pieno di sorprese;
  3. Fulvio Amoruso e Federica Majorano: sono entrambi due caratteri forti, lui cerca una donna con dei valori, lei è molto introversa ha bisogno di un uomo che la sostenga ma che non le sia sottomesso.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 4: protagonisti