Matrimonio a prima vista Italia 5: tutte le news

Martedì 6 ottobre 2020 torna sul piccolo schermo uno dei programmi più amati della tv: stiamo parlando di Matrimonio a prima vista Italia, arrivato alla sua quinta edizione. Il format originale arriva dall’estero e nello specifico dobbiamo ricordare la versione danese “Married at First Sight” che va in onda in ben quaranta Paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti d’America, Australia e Regno Unito. Questo programma sta avendo un successo incredibile e la formula è sempre la stessa: sei concorrenti che non si sono mai incontrati prima formeranno tre coppie che si vedranno solo il giorno delle nozze (ovviamente tutte le spese sono a carico della produzione del programma). Le tre coppie potranno restare insieme oppure lasciarsi dopo qualche tempo: i protagonisti sono ripresi per cinque settimane a partire dal giorno del matrimonio. Conosciamoli insieme!

Matrimonio a prima vista Italia 5: protagonisti

Matrimonio a prima vista Italia 5: i protagonisti

Ricordiamo che ad analizzare e combinare le coppie sono stati anche quest’anno la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

NICOLE E ANDREA

Lei ha 29 anni, è di Milano e si occupa di Contabilità e Bilanci, mentre lui ha 28 anni e lavora nel ristorante di famiglia. Nicole ha come obiettivi carriera, famiglia e figli ed essere felice, mentre lui vorrebbe al suo fianco una persona simpatica e generosa. Gli esperti li hanno messi insieme perché il carattere egocentrico di lei può essere mediato dalla generosità di lui.

GIORGIA E LUCA

Lei ha 32 anni, è di Roma e insegna educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato, mentre lui ha 31 anni, è di Cisterna di Latina e affitta camere a Roma. Giorgia si definisce una persona tranquilla, mentre Luca è romantico, ma non uno da smancerie in pubblico. Secondo gli esperti i due possono avere affinità nel profondo, nonostante i conflitti.

SITARA E GIANLUCA

Lei ha 29 anni, è di Roma e lavora come cassiera in un ristorante del centro, mentre lui ha 30 anni, vive a Firenze ed è un concept artist in digitale. Per Sitara questa è l’unica speranza per sposarsi, mentre Gianluca crede ancora molto nell’amore. In realtà al loro posto era stata scelta un’altra coppia, tuttavia la Lei in questione ha dovuto rinunciare per lavorare in ospedale nei mesi dell’emergenza sanitaria.