Medimex 2019: date

Liam Gallagher sarà una delle stelle del Medimex Taranto 2019 in programma nel capoluogo ionico dal 5 al 9 giugno 2019. L’International Festival e Music Conference promosso da Puglia Sounds, è il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese attuato con il Teatro Pubblico Pugliese. Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento sono intervenuti, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale Loredana Capone, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il vice presidente del Teatro Pubblico Pugliese Marco Giannotta, e il coordinatore Puglia Sounds/Medimex Cesare Veronico. Nel corso dell’incontro con i giornalisti è stato annunciato il cast della manifestazione.

Medimex 2019: date, cantanti, biglietti

Potrebbe interessarti anche:

Medimex 2019: cantanti

Il 7 giugno 2019 arriveranno gli Editors e i Cigarettes After Sex. Il cantante degli Oasis si esibirà nella serata dell’8 giugno, mentre domenica 9 sarà la volta dell’artista statunitense Patti Smith. Gli altri live del Medimex saranno programmati attraverso una call pubblica, disponibile sul sito ufficiale www.medimex.it. Nelle prossime settimane sarà annunciato il programma completo, che prevede anche una mostra su Woodstock e altre esposizioni, incontri con i protagonisti della musica italiana, attività professionali e di networking rivolte ad artisti e operatori musicali regionali e nazionali, scuole di musica, dj set, mostre, il mercato del vinile, proiezioni e attività collaterali.

Medimex 2019: biglietti

I biglietti per le tre serate evento (ancora devono essere annunciati gli artisti del 5 e del 6) saranno disponibili a partire da mercoledì 27 marzo 2019 sul circuito Vivaticket. L’abbonamento alle tre serate costa 45 euro. Anche quest’anno il Medimex punta su una politica di prezzi accessibili a tutti:

  • Venerdì 7 (15 euro)
    Cigarettes After Sex e Editors

 

  • Sabato 8 (25 euro)
    Liam Gallagher

 

  • Domenica 9 (15 euro)
    Patti Smith