Montelago Celtic Festival 2018: date, programma, ospiti - StudentVille
Montelago Celtic Festival 2018: date, programma, biglietti

Montelago Celtic Festival 2018: date, programma, biglietti

Montelago Celtic Festival 2018: date

Il 2, 3 e 4 agosto in 20mila in tenda per celebrare la Natura con la musica celtica con Montelago Celtic Festival 2018 (nell’altopiano di Colfiorito nel cuore nel cuore dell’Appennino Umbro): 24 concerti live non stop, danze di fuoco, i draghi di Games of Thrones.

Montelago Celtic Festival 2018: date, programma, biglietti

Montelago Celtic Festival 2018: biglietti

Il biglietto d’ingresso è unico e non giornaliero e vale per tutta la durata del festival (se si entra il 2 o 3 costa 30 euro, dal 4 agosto 20 euro, da dopo la mezzanotte del 4 solo dieci euro, mentre l’ingresso è gratuito per i bambini con meno di 10 anni). Il ticket è strettamente personale e dà diritto ad un braccialetto che verrà posto al polso dal personale addetto. I braccialetti tolti o strappati non sono rimborsabili e perdono valore di accesso. Il ticket acquistabile direttamente al festival o in prevendita on line comprende tutti i concerti, il parcheggio auto, il campeggio e tutti gli eventi culturali e sportivi. Non comprende i corsi dell’Accademia Montelago.

Montelago Celtic Festival 2018: programma

Il Montelago Celtic Festival 2018 ospiterà molte band straniere che si alternano sul palco: i  FullSet dall’Irlanda,  i Rarefolk dalla Spagna, The Mahones dal Canada, i  Digresk dalla Francia; tra i gruppi italiani Riserva Moac & Bukurosh Balkan Orkestra,  i Rumpled Folk Band, i Shadygrove, i The Gamblers, la band tutta al femminile delle Uttern, i Wooden Legs, i  Brutti di Fosco, i Fragment, i Hurry Up! & Rois, i Lou Tapage, i Lumacorni e Mortimer Mc Grave che si esibiranno con vero spettacolo musico-circense alternandosi con la BeinnLoch Pipe Band, la BeinnLoch brass band e gli artisti del Circo BeinnLoch Takimiri.

Tra gli eventi collaterali speciali la celebrazione reale di ben venti matrimoni secondo la tradizione celtica, seminari di musica antica, incontri con i grandi personaggi del mondo della letteratura Tolkeniana e del grande schermo che hanno lavorato alla realizzazione dei draghi di Game of Thrones come il loro animatore Jonathan Symmonds.

Leggi anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti