Napoli – Chievo 8 aprile 2018: orari

Tifosi, fan del Napoli e del Chievo è in arrivo per voi la partita Napoli – Chievo, che si giocherà domenica 8 aprile 2018 alle 15:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli. Come vi siete preparati per veder giocare la vostra squadra del cuore? avete già acquistato i biglietti o sintonizzato i vostri televisori? Non vi preoccupate di seguito vi daremo tute le informazioni, per non perdere la partita della squadra del vostro cuore.

Leggi anche:

Napoli – Chievo 8 aprile 2018: streaming

Per chi non potesse recarsi allo stadio a vedere la propria squadra del cuore, per qualsivoglia motivo, che sia dovuto a: lavoro, figli, costo del biglietto, ecc., è possibile guardare la partita comodamente sul proprio divano, direttamente in tv, sui canali:  Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da PC, tablet e smartphone con Sky Go. La partita sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.

Napoli – Chievo 8 aprile 2018: biglietti

Per chi preferisce provare l’emozione dello stadio vi ricordiamo che i biglietti per la partita Napoli-Chievo, che si disputerà domenica 8 aprile 2018 alle 15.00, sono acquistabili su:

  • TicketOne
  • StubHub Italia

I biglietti hanno un costo che si aggira tra i 56,59 euro per la curva A e i 339,42 per la tribuna Posillipo. Insomma ce n’è per tutte le tasche! Vi ricordiamo inoltre che: se nell’annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT) è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa. Se risiedi in Veneto la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Chievo puoi accedere solamente al Settore Ospiti, se possiedi una TdT diversa da quella del Chievo puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti. Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite.

Quindi cosa aspettate? i biglietti sono già in vendita! sbrigatevi per accaparrarvi i migliori posti disponibili e che vinca il migliore!