Napoli – Juventus 3 marzo 2019: tutte le info

Domenica 3 marzo si giocherà la partita Napoli-Juventus. Voi per chi tifate? Noi siamo abbastanza neutrali, simpatizziamo un po’ per tutte e crediamo nel calcio come sport di sana competizione. Si tratta di uno degli sport più seguiti in assoluto in Italia, intorno ad esso gira un importante mercato ed è uno dei pochi sport che fa accendere gli animi di tifosi e tifoserie che, quando la squadra del cuore perde, ne risente come se fosse successo qualcosa di grave. Ma torniamo al nostro incontro, scopriamo gli orari, dove guardarla in streaming e dove comprare i biglietti.

Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste

Napoli – Juventus 3 marzo 2019: gli orari

Per domenica 3 marzo non prendete impegni, si gioca una delle partite più emozionanti perché vede scontrarsi due grandi squadre che stanno facendo un bel percorso e che stanno cercando di salire in vetta alla classifica per sollevare la tanto ambita coppa. Come sappiamo la squadra della Juventus è abituata a vincere campionati e scudetti e, vedergliela sollevare anche quest’anno non sarebbe una sorpresa; il Napoli non solleva la coppa da un po’ di tempo, sarebbe bello vedere una squadra diversa dalla Juve farlo. Non vi abbiamo detto una cosa importante, sintonizzatevi alle ore 20:30.

Napoli – Juventus 3 marzo 2019: dove guardare la partita in streaming

Se il 3 marzo non vi trovate a Napoli allo stadio San Paolo e non potete assistere alla partita dal vivo, avete ancora una possibilità: il caro vecchio streaming. Una tra le possibili soluzioni è la soluzione è DAZN, una piattaforma streaming che vi consente di vedere in tutta tranquillità tantissime partite di calcio italiane e non solo. Possono accedere alla piattaforma anche gli abbonati di Premium Calcio, che al prezzo di 19,90 hanno incluso DAZN, Eurosport 1 e Eurosport 2. Possono accedere alla piattaforma anche gli abbonati Sky, utilizzando un decoder Sky Q a fibra ottica.

Napoli – Juventus 3 marzo 2019: dove acquistare i biglietti

Per i più fortunati, che invece potranno assistere alla partita di persona, non resta che affrettarsi e procedere all’acquisto dei biglietti. In base alla vostra squadra del cuore, scegliete la tribuna e accedete sul sito da cui potrete anche scegliere la postazione migliore. Ovviamente più sarete vicino al campo, più andrete a pagare. Un ultimo consiglio, affrettatevi, il 3 marzo è sempre più vicino e sono in tanti coloro che vogliono assistervi dal vivo. E che vinca la migliore!

Non perderti: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto