Nuovo album Boomdabash: uscita

I Boomdabash saranno in gara tra i big del Festival di Sanremo 2019 con “Per un Milione”, brano che sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali da mercoledì 6 febbraio e sarà incluso in “Barracuda – Predator Edition 2019” in uscita su etichetta B1- Polydor (Universal), una specialissima riedizione del loro ultimo disco Barracuda che sarà fruibile in fisico e digitale da venerdì 8 febbraio.

Nuovo album Boomdabash: uscita, canzoni, instore

Nuovo album Boomdabash: canzoni

“Per un Milione” è una ballad in perfetto stile reggae intrisa di poesia e sentimento e un vero e proprio inno all’attesa delle molteplici forme d’amore nelle sue mille sfaccettature. Nella riedizione oltre al nuovo singolo sanremese, ritroviamo le collaborazioni con alcuni dei migliori cantanti del panorama musicale italiano, che hanno impreziosito il loro ultimo album. Da Loredana Bertè a Fabri Fibra e Jake La Furia, troviamo anche i feat con Rocco Hunt nel brano “Gente del sud”, Alborosie nella canzone “Pon di Riddim” e con Sergio Sylvestre nel brano “The Blind man story”.

Nuovo album Boomdabash: instore

Al momento non è stato annunciato l’instore tour, tuttavia i fan devono accontentarsi delle date annunciate in merito al tour vero e proprio: partità il prossimo 20 novembre da Barcellona per proseguire il 21 novembre Londra, il 22 novembre a Parigi, il 23 novembre Bruxelles, il 24 novembre ad Amsterdam il 28 novembre a Siviglia, il 29 novembre a Madrid e il 30 novembre a Zurigo. Saranno poi nei live club delle principali città italiane a partire dal 15 dicembre da Corato (BA) per continuare il 26 dicembre a Maglie (LE), il 18 gennaio Roma, il 19 gennaio aCastellaneta Marina (TA), il 25 gennaio a Torino e il 26 gennaio a Parma. Senza dimenticare “Boomdabash & Friends”, il concerto – evento in programma all’Alcatraz di Milano il prossimo 24 gennaio con tanti ospiti.