Nuovo singolo Mondo Marcio: uscita

Angeli e demoni parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione”, così Mondo Marcio parla di “Angeli e demoni”, il suo nuovo singolo già in rotazione radiofonica.

Nuovo singolo Mondo Marcio: uscita, duetto, video

Nuovo singolo Mondo Marcio: duetto

Il brano vede la partecipazione straordinaria di Mina. Il singolo anticipa l’arrivo il prossimo 8 marzo del nuovo disco del rapper dal titolo “Uomo” e segue la pubblicazione dei precedenti “DDR (Dio Del Rap)”, “Vida Loca” e “Leggenda Urbana”. Questa la tracklist dell’album: “Top Five”, “Questi palazzi” feat. Gudda Gudda, “Origini” (skit), “DDR (Dio Del Rap)”, “Leggenda Urbana”, “Vida Loca”, “Fuck up the world” featuring Dave Muldoon, “La Città” (skit), “Angeli e Demoni” featuring Mina, “Sogni nella bottiglia”, “Ambizione” (skit), “Nuova scuola”, “La canzone che non ti ho mai scritto”, “Leggenda” (skit).

Leggi anche:

Nuovo singolo Mondo Marcio: video

Il videoclip ufficiale è diretto da Thrilatera, ossia Yuri Santurri e Davide Tofani e nara, attraverso la storia dei due protagonisti, il messaggio di questa canzone, in cui l’artista, attraverso le sue rime taglienti e il graffio potente di Mina, riflette sulle diverse sfaccettature dell’animo umano, sempre diviso tra paura e ambizione. Infatti, questo brano rispecchia molto bene questa dicotomia e questa costante lotta tra i nostri sogni e le imposizioni che ci arrivano dagli altri sia in contesti personali che professionali.

Foto di Nico Maffina