Ospiti semifinale serale Amici 18

Sabato 25 maggio 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la nona ed ultima puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ancora non è stato rivelato quali saranno gli ospiti di questo ultimo appuntamento, ma sicuramente saranno davvero tanti gli special guest che si avvicenderanno sul palco per l’ultima volta.

Leggi anche:

Ospiti finale serale Amici 18

Finale serale Amici 18: cast

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono Giordana, Rafael, Alberto e Vincenzo dopo l’uscita di Tish della scorsa settimana. Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi la vittoria in questa edizione. Mowgly è il ballerino della squadra blu uscito nella prima puntata, poi è stata la volta di Ludovica e di Jefeo (quest’ultimo per il volete della Bertè), senza dimenticare Alvis. È stata poi la volta di Valentina dopo l’ennesimo ballottaggio con Mameli che poi è dovuto uscire contro Umberto che a sua volta è stato eliminato. Chi di loro 4 trionferà?

Finaleserale Amici 18: anticipazioni

I favoriti sono senza dubbio Giordana e Alberto. “Non lo so. Lo spero tanto e mi sto impegnando molto. Ma so anche che tutto, anzi, questo è un trampolino di lancio: fuori da qua, poi, non ti ferma nessuno, puoi anche fare sei concerti al giorno tanto sei forte. Come ci mettono sotto qui, non ci mette sotto nessuno. Certe volte penso: ‘Ma ci arrivo a sabato?'”, ha dichiarato lo stesso Alberto al settimanale Chi in merito ad una possibile vittoria. “Qui ci sono stati momenti in cui mi sono sentita profondamente sola, mi sono sentita messa alla prova soprattutto con me stessa, prima c’era una parte emotiva di me che usciva solo nelle canzoni, ho cominciato a fidarmi di più. Non so se riesco a spiegare, perché è difficile, per certe persone è difficile, il fatto è che a volte proprio le richieste d’amore più tormentate sono quelle fatte nella maniera più sbagliata“, ha detto Giordana allo stesso giornale.