Ospiti seconda puntata serale Amici 18

Sabato 6 aprile 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la seconda puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nella striscia quotidiana del talent show in onda su Real Time martedì 2 aprile sono stati svelati gli ospiti: ci saranno Al Bano e la coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Gli artisti proporranno i loro brani in duetto con i ragazzi in gara: ma con chi?

Leggi anche:

Ospiti seconda puntata serale Amici 18

Seconda puntata serale Amici 18: cast

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina, Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione. Mowgly è il ballerino della squadra blu uscito nella prima puntata. A guidare le squadre due grandi artisti di fama internazionale noti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Seconda puntata serale Amici 18: anticipazioni

A rendere lo spettacolo unico e all’altezza di uno spettacolo di livello internazionale è tornato Giuliano Peparini dopo un anno di assenza (al suo posto era arrivato Luca Tommassini): a disposizione del coreografo per creare quadri di grandissimo spessore artistico ed emotivo un corpo di ballo formato da 31 ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo. Un giudice speciale valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè, che torna nel talent show dopo un periodo di assenza.