Ospiti semifinale serale Amici 18

Sabato 18 maggio 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà l’ottava e penultima puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. È stato rivelato che nel corso di questo appuntamento ci saranno come ospiti Antonella Clerici, direttamente dalla Rete Ammiraglia avversaria, e Renato Zero, che torna per la seconda volta come special guest della fase finale della trasmissione.

Leggi anche:

Ospiti semifinale serale Amici 18

Semifinale serale Amici 18: cast

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi la vittoria in questa edizione. Mowgly è il ballerino della squadra blu uscito nella prima puntata, poi è stata la volta di Ludovica e di Jefeo (quest’ultimo per il volete della Bertè), senza dimenticare Alvis. È stata poi la volta di Valentina dopo l’ennesimo ballottaggio con Mameli che poi è dovuto uscire contro Umberto che a sua volta è stato eliminato. Chi di loro 5 arriverà in finale?

Semifinale serale Amici 18: anticipazioni

Tornerà Loredana Bertè dopo una settimana di assenza a causa di una data del tour che non poteva rimandare. “Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI… dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma… #giornalettismo #bertelasciamici #fakenews #loredanaberte #Amici18 #amicidimariadefilippi #giudice #giudicerivoluzionario”, ha dichiarato lei per smentire le voci di un suo addio definitivo. Uno dei cinque ragazzi rimasti in gara uscirà: sarà uno dei cantanti o un ballerino? Potrebbe esserci la finale di ballo già in questo appuntamento?