Patty Pravo e Briga a Sanremo 2019 con “Un po’ come la vita”: testo

Patty Pravo e Briga parteciperanno per la prima volta in coppia al Festival di Sanremo 2019 che andrà in scena il prossimo febbraio, dove gaereggeranno con il brano “Un po’ come la vita”. Per loro si tratta della prima volta insieme sul palco del Teatro Ariston, ma per Briga si tratta dell’esordio in assoluto. La Pravo ha partecipato già altre nove volte: la prima è stata nel 1970 con “La spada nel cuore” insieme a Little Tony che si è classificata quinta, poi nel 1984 con “Per una bambola”, classificata decima, nel 1987 con “Pigramente signora”, classificata ventesima, nel 1995 con “I giorni dell’armonia” classificata ventesima, nel 1997 finalista con “…E dimmi che non vuoi morire”, nel 2002 con “L’immenso” che si è classificata sedicesima. E ancora nel 2009 finalista con “E io verrò un giorno là”, nel 2011 eliminata prima della finale con “Il vento e le rose”, infine nel 2016 al sesto posto con “Cieli immensi”.

Patty Pravo e Briga a Sanremo 2019 con “Un po' come la vita”: testo, audio, significato

Patty Pravo e Briga a Sanremo 2019 con “Un po’ come la vita”: audio

L’audio del brano “Un po’ come la vita” di Patty Pravo e Briga sarà disponibile nella serata di martedì 5 febbraio 2019, dopo la prima esecuzione del brano che avverrà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la prima serata della kermesse canora di mamma Rai. Proprio nel corso del debutto in prima serata sulla Rete Ammiraglia i 24 artisti in gara eseguiranno per la prima volta il loro brano e poi sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Leggi anche:

Patty Pravo e Briga a Sanremo 2019 con “Un po’ come la vita”: significato

Il testo del brano “Un po’ come la vita” di Patty Pravo e Briga dovrebbe essere pubblicato qualche settimana prima dell’inizio del Festival con uno speciale pubblicato sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, con tutti i testi dei brani in gara.