Perso nel buio,nuova canzone di San Giovanni e Madame: cosa sapere

Per tutti gli appassionati di musica, sicuramente avete avuto già modo di conoscere il cantante italiano Giovanni Damian, in arte Sangiovanni e la cantautrice e rapper italiana Madame. Lui faceva parte della scuola di Amici di Maria de Filippi: un giovane ragazzo di 18 anni di Vicenza che arrivò secondo al programma. Lei, Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, giovane ragazza di 19 anni di Vicenza che partecipò a Sanremo con il singolo “Voce”. I due, sin da subito, hanno riscosso consensi dal pubblico e stanno procedendo con successo nella loro carriera da artisti.

Perso nel buio,nuova canzone di San Giovanni e Madame: il featuring

Il cantante Sangiovanni e la rapper Madame rivelano di essersi conosciuti nello studio di registrazione del produttore Bias. Madame ritiene che Sangiovanni sia un talento fuori dal comune, mai visto prima e dichiara sin da subito di voler lavorare con lui ad un progetto. Sangiovanni si fida subito di lei e infatti il 12 Novembre 2021 esce il loro primo e tanto atteso feat intitolato “Perso nel buio”.

Perso nel buio,nuova canzone di San Giovanni e Madame: di cosa parla

Ma di cosa parla la nuova uscita dei due artisti e coetanei italiani? Scopriamolo subito. “Perso nel buio” è una canzone dolce che mostra la fragilità di entrambi; c’è tanto autotune che caratterizza il loro stile musicale ed emerge anche la tanta sintonia tra i due. Nel brano viene dichiarato che ci saranno sempre l’uno per l’altro e che vicini possono funzionare e vivere insieme il successo che entrambi si meritano. Noi ci siamo già innamorati della canzone e speriamo in altri feat, e voi?

Potrebbero interessarti: