Tornano le avventure dei giovani liceali americani che hanno incantato tutto il mondo con il loro talento. Questa volta però le vicende del campione di basket Troy Bolton e dei suoi compagni diventeranno una pellicola cinematografica e non saranno realizzati per la televisione come i due capitoli precedenti. In “High School Musical 3: Senior Year” la storia sarà incentrata sulle vicende che porteranno alla chiusura della carriera licelale di Troy (Zac Efron), Gabriella (Vanessa Hudgens), Sharpay (Ashley Tisdale) e Ryan Evans (Lucas Grabeel) e degli altri personaggi. In questo terzo capitolo i ragazzi non solo saranno impegnati nella preparazione di uno spettacolo per il ballo di fine anno, ma dovranno affrontare anche le molteplici e difficili decisioni sul loro futuro, che porteranno ben presto le loro strade a dividersi. Ecco cosa hanno rivelato i protagonisti del film Disney alla Abc, dietro le quinte degli studi proprio nel giorno in cui è stata girata la scena del “ballo di fine anno”.
Presto al cinema High School Musical 3
di Redazione Studentville | 25 Giugno 2008
Se vuoi aggiornamenti su Presto al cinema High School Musical 3 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.