Prime Gourmet Roma: cosa sapere

Per chi va spesso a pranzo e a cena fuori c’è una novità davvero imperdibile: si tratta di Prime Gourmet, il servizio attivo a Roma che permette di ricevere sconti e offerte nei migliori ristoranti della città. La scelta è davvero ampia e comprende varie categorie di ristoranti, in modo da accontentare tutti i gusti. In sostanza, Prime Gourmet consiste in un blocchetto di 100 coupon che danno la possibilità di ricevere sconti anche del 50% nei migliori ristoranti di Roma, facendo risparmiare ai clienti circa 2.500 euro all’anno. Scopriamo insieme come funziona e come fare per ricevere il blocchetto.

Non perderti: Migliori ristoranti d’Europa, la top 10

Come funziona Prime Gourmet

Come vi abbiamo anticipato, si tratta di un blocchetto di 100 coupon che include:

  • 97 sconti nei migliori ristoranti di Roma
  • 3 coupon Moovenda (consegna a domicilio)

Gli sconti riguardano 13 categorie di ristoranti, per cui si può scegliere tra cucina romana, sushi, hamburger, carne, fusion, pesce e tantissimo altro ancora. Inoltre, il servizio include anche 1 coupon per Corso Barman Planet One, 4 coupon Servizio Taxi, 1 coupon Gioielleria. Prime Gourmet funziona in modo semplicissimo: basta scegliere tra i ristoranti selezionati e per ottenere lo sconto serve solamente esibire il coupon prima del conto. Il servizio non richiede prenotazione obbligatoria ed è valido anche nel weekend.

Prime Gourmet Roma, quanto costa

Prime Gourmet è valido per tantissimi tra i migliori ristoranti romani come Manioka, Lievito, Fisherman Burger, Botaniko. Come dicevamo, il servizio è valido anche per il fine settimana e non c’è un limite massimo di persone. Il tutto ad un prezzo davvero incredibile: solo 29,90 euro, con un risparmio di circa 2.500 euro all’anno. Per avere il blocchetto con i coupon basta collegarsi al sito www.primegourmet.it e richiederlo. Una volta ottenuto dovrete semplicemente scegliere il ristorante, esibire il coupon ed il gioco è fatto!

Leggi anche: Migliori ristoranti giapponesi in Italia