Natale 2019: programmazione cartoni animati Disney in TV

Dite la verità: per molti di voi Natale equivale a divano, plaid e cartoni animati Disney! Le vacanze natalizie sono, effettivamente, l’occasione giusta per stare dentro, al calduccio, e immergersi totalmente in un mondo fiabesco dove sappiamo bene che, alla fine, tutto si risolverà per il meglio. State attendendo con ansia la programmazione ufficiale dei cartoni animati Disney che verranno trasmessi in TV durante il periodo natalizio? Anche noi, e non stiamo più nella pelle di conoscere i dettagli!

Scopri anche: Cartoni animati Disney: elenco completo aggiornato 2019

Cartoni animati Disney: la programmazione Natale 2019

Ancora il palinsesto non è al completo, quindi, per avere qualche dettaglio in più dobbiamo ancora pazientare un po’. Quindi, rimanete con noi per scoprire la programmazione completa del periodo delle feste! Nel frattempo, ecco le notizie di cui siamo certi.

Cartoni Disney Natale 2019: Rai 1

Rai 1 trasmetterà, la sera del 24 dicembre, il live action del classico La bella e La bestia. Il 26 dicembre e il 30 dicembre sono previsti altri due lungometraggi, ma al momento non sappiamo quali titoli verranno scelti. Sarà Ballerina, Maleficent o un vecchio classico? State con noi e lo scoprirete!

Natale 2019 Rai 2: cartoni Disney

Rai 2 è già all’opera con tantissime proposte dedicate ai più piccini. Ancora non sappiamo quali sono i cartoni animati scelti per le vacanze natalizie, tuttavia sappiamo che i cartoni Disney verranno trasmessi il 23 dicembre, il 24 dicembre, il 31 dicembre, l’1 gennaio e il 6 gennaio.

Cartoni animati Disney Natale 2019: le altre reti televisive

Per il resto, ancora non sappiamo nulla sui cartoni che verranno trasmessi nelle altre reti televisive. Siamo sicuri però che il programma sarà davvero ricco dalla sera alla mattina, quindi tenetevi pronti! Di certo non mancheranno i classici come La spada nella roccia, Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, ma non dobbiamo dimenticare i prodotti degli ultimi anni come Coco e Oceania, oppure i live action come Dumbo, Aladdin e Il re leone.

Da non perdere: