Rihanna, voglia di cinema e di... Lady Gaga! - Studentville

Rihanna, voglia di cinema e di... Lady Gaga!

La popstar delle Barbados debutterà nelle vesti di attrice in “Battleship”, film in uscita nel 2012. Per la sua carriera musicale sogna invece un debutto con Lady Gaga: “Mi piacerebbe collaborare con lei, ne uscirebbe un video molto hot… ”

La sua “Te Amo” sta andando molto forte in radio e il duetto con Eminem per “Love the way you lie” sta già raccogliendo consensi in tutto il mondo, a suon di vendite e download. Rihanna è indubbiamente uno dei personaggi forti dell’estate 2010, e per la sua carriera musicale adesso sogna un colpaccio: collaborare con la nuova indiscussa regina del pop, Lady Gaga. “Collaborare con Lady Gaga potrebbe essere davvero cool perchè entrambe cantiamo lo stesso tipo di musica ed amiamo il fashion. Sono sicura che potrebbe uscire fuori un video molto hot e sexy. Vorrei collaborare con lei. Chi non vorrebbe farlo?”, le dichiarazioni rilasciate dall’artista delle Barbados al Daily Record. Un duetto che potrebbe ripetere, se non addirittura superare, gli ottimi risultati raggiunti da Lady Gaga in coppia con Beyoncè per “Telephone” e “Videophone”.

Rihanna in queste ultime ore è anche al centro dell’attenzione mediatica per il suo imminente (o quasi) debutto cinematografico. Miss Fenty ha deciso infatti di tentare in parallelo anche la carriera d’attrice ed esordirà davanti alla macchina da presa in “Battleship” (“Battaglia Navale”), film prodotto dalla Universal e con Peter Berg (“Leoni per Agnelli”, “Smokin’Aces”) in cabina di regia. Al suo fianco Alexander Skarsgard, star del telefilm "True Blood" e il canadese Taylor Kitsch, già visto in “Wolverine”. La data d’uscita del film è prevista per il 25 maggio 2012.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti