Robert Pattinson e Kristen Stewart compagni sul set e nella vita. Il sogno di tutti i twilighters, che ormai da anni stanno tifando per una trasposizione anche nella realtà del romanticissimo amore fictionale che lega i due attori protagonisti della saga di Twilight, è stato probabilmente esaudito. Dopo un estenuante tira e molla, tra supposizioni, mezze conferme, ipotesi più o meno veritiere e chiacchieratissime foto uno dei due diretti interessati esce allo scoperto, svelando l’altarino. Il tabloid inglese The Sun ha pubblicato alcune dichiarazioni rilasciate sottovoce da Robert Pattinson ad un giornalista a margine dei Bafta: “E’ difficilissimo ma… sì, stiamo insieme. Non possiamo arrivare allo stesso tempo e vicini, a causa dei fan. E’ folle. Vorremmo fare una apparizione pubblica come una coppia, ma è impossibile. Dobbiamo avere a che fare con tutta questa opprimente attenzione”. Un amore contrastato dunque, quasi come Edward e Bella…
Rob esce allo scoperto: "Sto con Kristen"
di Redazione Studentville | 24 Febbraio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Rob esce allo scoperto: "Sto con Kristen" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.