“Tornerò a fare musica”. Robert Pattinson, in un’intervista al tabloid inglese ‘The Sun’, rivela le sue intenzioni future: l’attore, divenuto celebre grazie alla sua interpretazione di Edward Cullen in Twilight, ha deciso di riprendere l’attività da cantante, lasciata agli albori proprio per intraprendere la carriera hollywoodiana.
- Studentville
- Divertirsi
- Robert Pattinson: “Tornerò a far musica”
Robert Pattinson: "Tornerò a far musica"
di Redazione Studentville | 11 Ottobre 2011
“Non ho potuto fare la mia musica per anni, tutti i miei amici hanno inciso svariati album e la cosa mi infastidisce molto, ma purtroppo non posso fare due cose in una volta”, ha spiegato Robert, lasciando intendere che l’aver ‘mollato’ la musica gli è costato molto.
Tempo fa è circolato in rete il video di una performance canora amatoriale di Robert, che però sembra soffrire la popolarità: “Se c’è un microfono in un bar, non mi faccio pregare per esibirmi, proprio come ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno lo ha registrato e messo su Internet e la cosa non mi piace. Non ho bisogno di questo. Aspetterò fin quando questa follia intorno a me non si placherà e poi allora riuscirò a fare musica di nuovo”.
Se vuoi aggiornamenti su Robert Pattinson: "Tornerò a far musica" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.