Roma- Chievo: tutte le info sulla partita del 16 settembre 2018

Tifosi della magica e del Chievo, siete pronti alla partita Roma-Chievo che si giocherà il 16 settembre allo stadio Olimpico nella capitale? Sappiamo quanto il calcio sia uno sport importante per alcuni di voi, cari amati lettori, e per non deludervi siamo qui per darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per arrivare carichi al 16 di settembre e seguire la partita, che siate presenti allo stadio o che la vogliate seguire da casa, comodamente seduti sul vostro divano di casa con al collo la sciarpa dei vostri amati colori. Una cosa importante la vogliamo ricordare a tutti, il calcio è uno sport, è passione e divertimento e tale deve rimanere.

Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste

Roma-Chievo 16 settembre 2018: dove guardare la partita in streaming

Per chi non avesse la possibilità di assistere alla partita dal vivo, tra gli spalti dello stadio e insieme ad altre persone arrivati fino a lì con l’unico obiettivo di vedere i propri beniamini portare a casa la vittoria, c’è sempre e comunque l’amico streaming. Ci sono diversi canali streaming grazie ai quali potrete guardare la partita e sono Sky e il canale Dazn. A voi non resta che rimanere collegati con noi, scoprire gli aggiornamenti sugli orari, sedervi comodamente sul divano di casa vostra, prendere il telecomando, mangiare un gustoso pacco di patatine, accompagnato da una bibita fresca, e assistere alla partita. Se avete amici tifosi della squadra avversaria, unitevi a loro, guardatela insieme perché il calcio è anche, e soprattutto, condivisione; c’è chi vince e c’è chi perde, e alla fine del campionato sarà una sola squadra a portare, vittoriosa, lo scudetto a casa.

Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto

Roma-Chievo 16 settembre 2018: i pronostici su chi vincerà il match

Non è facile, ad oggi, fare un pronostico di chi possa vincere la partita. Il campionato non è ancora iniziato, non sono ancora chiare le dinamiche delle squadre, non si conoscono le formazioni e le intenzioni degli allenatori. L’unica cosa certa è che i calciatori scenderanno in campo sempre con lo stesso desiderio, ovvero quello di portare a casa dei punti e scalare la vetta della classifica.

Roma-Chievo 16 settembre 2018: dove poter acquistare i biglietti

Se avete intenzione di andare ad assistere, dal vivo, alla partita che vede avversari la Roma e il Chievo e che si svolgerà all’olimpico, non dovete perdere altro tempo ma collegarvi sui portali dedicati alle vendite dei biglietti e procedere con l’acquisto. I prezzi variano in base al settore e alla zona da cui deciderete di posizionarvi. Anche se manca più di un mese, i biglietti fanno gola a tutti, non perdete altro tempo, e non rischierete di rimanere a mani vuote.

Leggi anche: Calendario Coppa Italia 2018/2019:date e tabellone completo