Romics Ottobre 2019: programma

Aprile e ottobre sono i mesi da segnare sul calendario per tutti gli amanti del Romics! Così dal 3 al 6 ottobre 2019 andrà in scena alla Fiera di Roma la ventiseiesima edizione di Romics, il grande appuntamento internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment che ha ogni anno più di 400mila visitatori. Cosa dobbiamo aspettarci questa volta?

Romics Ottobre 2019: programma, ospiti e biglietti

Romics Ottobre 2019: ospiti

Come ogni anno, tanti gli ospiti attesi a Romics. Tra gli eventi di maggiore rilievo segnaliamo sabato 5 ottobre “La posta di Sonia… Reloaded“, quindi ci sarà il famoso personaggio della storica emittente romana Super 3 che leggerà le lettere dei suoi fan. Chi è appassionato di Cosplay deve segnare sul calendario il Romics Cosplay Award, con le selezioni internazionali per il World Cosplay Summit di Nagoya 2020 e l’EuroCosplay di Londra 2020 e il Workshop di trucco con le due cosplayer internazionali Sørine e Carina, in arte Surine Cosplay e Rinaca Cosplay. Tra i nomi di spicco troviamo i personaggi famosi in Rete come l’influencer Elisa Maino, con oltre 5 milioni di follower (domenica 6 ottobre), Valeria Vedovatti che presenterà il suo libro giovedì 3 ottobre e lo youtuber Giacomo Hawkman. Senza dimenticare Gordon, Marta Losito e le due Tik Toker Marta Daddato e Cecicilia Cantarano.

Romics Ottobre 2019: biglietti

La ventiseiesima edizione del Festival si svolgerà dal 3 al 6 ottobre ottobre 2019 dalle ore 10.00 alle 20.00. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni del grande evento. Il biglietto giornaliero si può comprare al prezzo di 12 euro (più le commissioni), quello per i 4 giorni, 26 euro (più le commissioni). Si può fare tutto anche sul sito ufficiale della manifestazione nei giorni precedenti, oltre che sul luogo dell’evento vero e proprio.

Leggi anche:

PH. Ufficio Stampa