Saldi estivi 2020: fino a quando?

I saldi estivi sono già iniziati, tuttavia manca ancora più di un mese alla fine. Ricordiamo solo che Confcommercio e Federazione moda Italia hanno diffuso una lista di regole, sia per la sicurezza dei commercianti, che per quella dei clienti in questo periodo: è necessario mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra i vari consumatori, disinfettare le mani prima di toccare i prodotti, mettere sempre la mascherina. Ora vi diamo qualche consiglio se volete fare un viaggio con zaino in spalla!

Leggi anche:

Saldi estivi 2020: il necessario per un viaggio zaino in spalla

Saldi estivi 2020: il necessario per un viaggio zaino in spalla

C’è ancora chi non è andato in ferie e se siete tra quelli, allora siamo qui per darvi qualche consiglio se volete fare un bel viaggio avventuroso con tanto di zaino in spalla. Non ce l’avete? Allora ecco gli aspetti da ricordare prima dell’acquisto:

  • Grandezza
  • Materiale
  • Tipo di Apertura
  • Feature Aggiuntive
  • Sicurezza
  • Prezzo

Ma non è finita qui, infatti se avete sempre con voi materiale molto costoso, come tablet o macchina fotografica, prendete inoltre in considerazione l’ipotesi di comprare anche un sistema di sicurezza aggiuntivo tipo alcuni prodotti PacSafe, come una cassaforte portatile costituita da uno zainetto rinforzato con una maglia d’acciaio oppure una maglia di acciaio intrecciata che si mette attorno allo zaino, prima di fissarlo ad un palo o ad un oggetto molto pesante.

Non dimenticate di portare con voi un beauty case da viaggio per tenere ben organizzato e sempre a portata di mano tutto l’occorrente per la vostra routine in bagno. Mancano solo abiti pratici e comodi e che non ingombrino, un mini kit di sopravvivenza per qualsiasi evenienza, scarpe comode e il gioco è fatto!

Potrebbe interessarti anche: Zaini per viaggiare: i migliori del 2020