Amici 18: è iniziata la corsa al serale

Mentre le sfide vanno avanti e la classe continua a cambiare, ci si avvicina sempre più al serale di “Amici“. Inizialmente Maria De Filippi aveva pensato ad un giorno infrasettimanale per lo show dei suoi ragazzi, ma la scelta alla fine è ricaduta sul sabato sera. La prima puntata è in programma per il prossimo 30 Marzo e già da adesso nei pomeridiani è in corso la selezione degli allievi che dovranno esibirsi in prove di ballo e canto. Per quanto riguarda i direttori artistici che guideranno le due squadre, un misterioso teaser apparso nelle ultime ore fa capire ben poco sulla loro identità. Sicuramente si tratta di due uomini e, dalle indiscrezioni di Maria De Filippi, saranno degli artisti che si intendono di canto ma anche di ballo. Da questi indizi il popolo della rete ha fatto già le sue ipotesi parlando di Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma ancora non c’è stata nessuna conferma ufficiale.

Leggi anche:

Amici 18: i concorrenti del finale

Già alcuni allievi di “Amici” hanno ottenuta l’ambita maglietta verde e quindi parteciperanno di diritto al serale in vista per il 30 Marzo. Attualmente sono sette i ragazzi che vedremo sfidarsi in diretta:

  • Rafael (ballerino)
  • Tish (cantante)
  • Vincenzo (ballerino)
  • Giordana (cantante)
  • Umberto (ballerino)
  • Alberto (cantante)
  • Valentina (ballerina)

La rosa completa dei concorrenti dovrebbe essere composta da dieci allievi quindi nei prossimi pomeridiani scopriremo chi vestirà le ultime magliette verdi.

Amici 18: la giuria del serale

C’è ancora molto mistero anche intorno ai personaggi che andranno a comporre la giuria del serale di “Amici”. Secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi” l’unica giurata confermata dovrebbe essere Loredana Bertè, reduce dell’ultimo Festival di Sanremo. Un altro nome che circola in questi giorni è anche quello di Marco Masini ma, in questo caso, non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale.