Semifinale Amici 2019: gli ospiti

La semifinale del talent Amici di Maria de Filippi è andata in onda e sono successe alcune cose sconvolgenti e inaspettate. Manca ormai una sola puntata alla finalissima che vedrà il prossimo futuro vincitore di Amici alzare la coppa al cielo ed essere travolto da una pioggia di coriandoli. Negli anni abbiamo visto passare da lì tanti artisti, alcuni hanno avuto un grande successo come ad esempio Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stash and the Kolors ed Elodie , altri invece hanno cavalcato l’onda del successo per breve tempo. Chiunque vincerà il programma avrà sicuramente grande successo perché, a prescindere dalle simpatie o antipatie, quest’anno sono arrivati in finale tutti grandi talenti.

Leggi anche: Amici 2019 streaming diretta: come vederlo live

Amici 2019: gli ospiti del serale della semifinale

La semifinale di Amici ha decretato i nomi dei quattro finalisti che la settimana prossima si sfideranno a suon di canzoni e balletti per portare a casa l’ambito premio. Una giuria d’eccezione composta dalla sempre presente Loredana Bertè, accompagnata nel suo difficile ruolo da Sabrina Ferilli, J-Ax, Antonella Clerici e Romina Power. Oltre a questa giuria fatta di professionisti, c’è stato un ospite d’eccezione che spesso fa capolino nella trasmissione di Maria de Filippi ed è Renato Zero che si è esibito insieme ai ragazzi regalando, come di consueto, un grande show. Alessandra Amoroso è entrata, a sorpresa, per leggere una toccante lettera scritta a Maria de Filippi per contribuire al regalo che ha voluto farle Giuliano Peparini. Infine, gli immancabili Pio e Amedeo, che con la loro simpatia, hanno allentato un po’ la tensione causata dalle ultime sfide.

Semifinale Amici 2019: cosa è successo?

C’è qualcuno di voi che ha trascorso il sabato sera fuori con gli amici e non ha avuto modo di vedere la puntata in diretta? Non temete, non rimarrete orfani di notizie, siamo qui per raccontarvi tutto quello che è successo. La rosa dei finalisti è ormai completata, ieri si sono giocate le ultime sfide che hanno decretato i nomi dei ragazzi che si giocheranno il tutto e per tutto alla finalissima di sabato prossimo: Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo; Tish ha lasciato il programma dovendo dire addio alla possibilità di vincere, ma ha portato a casa il premio TIM. Dunque, in finale, due ballerini e due cantanti; chi vincerà?

Non perderti: