Serie tv Gremlins: uscita

WarnerMedia sta pensando ai Gremlins per inaugurare il suo prossimo canale TV in streaming. La notizia non è ancora ufficiale, tuttavia secondo alcune fonti la serie sarebbe già in via di sviluppo. L’adattamento dei due film cult rispettivamente del 1984 e del 1990 sarebbe stato affidato allo sceneggiatore e produttore esecutivo Tze Chun, già noto soprattutto per i suoi lavori televisivi Gotham e C’era una volta. Alla produzione invece dovrebbero collaborare due aziende storiche come Amblin e la divisione Television di Warner Bros. Ancora non è chiaro quando sarà disponibile.

Serie tv Gremlins: uscita, streaming, trama

Serie tv Gremlins: streaming

La serie tv sui Gremlins andrà in onda sul canale di streaming che verrà inaugurato da WarnerMedia. Si tratta di una società americana che opera nei settori cinema e televisione. Il quartier generale della società è a New York. La società è organizzata in tre divisioni: televisione satellitare con Home Box Office Inc. (HBO); televisione via cavo con Turner Broadcasting System Inc.; produzione cinematografica con Warner Bros. Ora sta arrivando anche la piattaforma on demand (la versione beta dovrebbe partire già entro la fine del 2019, mentre la definitiva nel 2020).

Potrebbe interessarti anche:

Serie tv Gremlins: trama

Per quanto riguarda la trama della serie tv dovrebbe essere un vero e proprio prequel, che approfondirà le origini e la storia di Gizmo il Mogwai, il simpatico animaletto peloso che però, in alcuni casi come a contatto con l’acqua, può trasformarsi in un aggressivo e mostruoso Gremlin. Protagonista della serie dovrebbe essere un giovane signor Wing, il misterioso commerciante cinese che nella pellicola del 1984 vendette un Gizmo al papà di Billy Peltz, in cerca di un regalo speciale per suo figlio, alla vigilia di Natale. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.