South Park: in arrivo la 22esima stagione

Siete pronti a godervi le nuove irriverenti avventure di South Park?  La serie televisiva animata statunitense, creata da Matt Stone e Trey Parker nel 1997 per Comedy Central, è arrivata alla sua ventiduesima stagione e continua ad appassionare milioni di spettatori in tutto il mondo. Attraverso la satira, la parodia e la commedia nera, i personaggi di South Park affrontano temi di politica e attualità statunitense spesso utilizzando espressioni giudicate volgari e moralmente offensive. Per questo motivo il cartone è stato spesso criticato sia negli Stati Uniti che in Italia, tanto che alcuni suoi episodi sono stati completamente censurati. Solo dopo varie controversie, Comedy Centra e MTV hanno cominciato a ritrasmettere la serie dalla quinta stagione in poi eliminando tutte le censure applicate precedentemente.

Leggi anche:

South Park 22: anticipazioni

Come sempre saranno quattro i protagonisti del nuovo capitolo di South Park: Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick. In ogni stagione viene affrontato un tema di attualità ovviamente in chiave umoristica e con un linguaggio sopra le righe. Il 21esimo capitolo della serie girava intorno all’elezione di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti quindi è facile intuire cosa ci aspetterà nelle prossime puntate. Sicuramente verranno trattati temi inerenti alla nuova amministrazione politica con le relative ripercussioni sulla società, a partire dalla scottante questione inerente alla chiusura delle frontiere.

South Park 22: data d’uscita e teaser

Comedy Central ha già annunciato di aver chiuso il contratto per la programmazione di 23 stagioni complessive di South Park. La 22esima stagione sarà lanciata mercoledì 26 Settembre alle 22.00 sul canale televisivo via cavo e satellitare di Comedy Central. L’ultima stagione partirà, invece, nel 2019 ma ancora non è stata comunicata una data ufficiale. In attesa delle nuove avventure dei quattro ragazzacci, godetevi il teaser del 22esimo capitolo della serie!