Spal – Roma 16 marzo 2019: pronostici sul match

Il campionato di serie A ormai è entrato nel vivo della sua parte finale e tutte le squadre adesso hanno il compito di giocarsi il tutto per tutto per racimolare più punti possibili. Il prossimo 16 marzo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si giocherà il match tra Spal e Roma. La squadra di Leonardo Semplici, attualmente al quindicesimo posto in classifica con 23 punti dovrà, quindi, vedersela con il team di Eusebio Di Francesco che invece occupa il quinto posto con 44 punti. Nonostante ciò, il risultato finale di certo non sarà scontato in quanto all’andata lo Spal ha battuto i giallorossi con un sonoro 2 a 0. Riusciranno i giocatori biancazzurri a battere in casa i ragazzi di Di Francesco?

Leggi anche:

Spal – Roma 16 marzo 2019: streaming e orari

La partita tra Spal e Roma si giocherà sabato 16 marzo alle 18.00 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Chi non avrà la possibilità di vedere dal vivo il match, potrà comunque godersi lo spettacolo grazie ai numerosi canali a pagamento e servizi di streaming a disposizione. Questa partita in particolare verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Calcio e Sky Sport, in streaming su Sky Go Italia.

Spal – Roma 16 marzo 2019: biglietti

Gli appassionati di calcio di sicuro non si perderanno lo scontro tra Spal e Roma del prossimo 16 marzo. I biglietti sono in vendita sui siti online autorizzati a prezzi diversi a seconda del posto occupato nello stadio Paolo Mazza di Ferrara:

  • Tribuna Bianca: da 112 euro a 216 euro;
  • Gradinata Settore Centrale: da 137 euro;
  • Gradinata: da 138 euro a 264 euro;
  • Tribuna Azzurra: da 180 euro a 216 euro;
  • Tribuna Blu: da 216 euro a 240 euro.