Stampa scatenata, Ibrahimovic nel mirino - Studentville

Stampa scatenata, Ibrahimovic nel mirino

L’ex attaccante dell’Inter, oggi al Barcellona, è stato immortalato da un tifoso in atteggiamenti intimi con un compagno di squadra, il difensore Gerard Piquè. Una foto inequivocabile, che ha destato scalpore…

Fisico imponente, sguardo da macho, atteggiamento spesso ai limiti del regolamento in campo, Zlatan Ibrahimovic è considerato da tutti un duro sul terreno di gioco. Da oggi l’immagine del fuoriclasse svedese rischia però di mutare, dopo che la stampa spagnola ha pubblicato una foto inequivocabile, scattata da un tifoso nel centro sportivo del Barcellona. L’ex centravanti dell’Inter è stato immortalato in atteggiamenti intimi con un compagno di squadra, l’altrettanto aitante Gerard Piquè, difensore del Barça ma anche della Nazionale spagnola. I due, appoggiati ad una macchina sportiva, si scambiano effusioni, toccandosi le mani. Lo sguardo dei due giocatori inoltre lascia poco all’immaginazione: la tenerezza, l’intimità del momento sembra fuori discussione. A far discutere non è l’eventuale orientamento sessuale dei due, ma soprattutto lo status di Ibra, sposato e con due figli.

Per anni si è discusso dell’omosessualità nel mondo del calcio, un fenomeno molto diffuso secondo alcuni anonimi calciatori che hanno sviscerato il segreto. La foto di Ibrahimovic, considerato uno dei più forti giocatori del mondo, non fa che aumentare i dubbi: il web e la stampa, sportiva e scandalistica, sono in fibrillazione…

 

Ibrahimovic e Piquè

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti