La quarta stagione di Gossip Girl non vedrà tra i suoi protagonisti la giovanissima e bellissima Taylor Momsen, interprete di Jenny Humphrey, reginetta della scuola Constance dopo il passaggio di Blair Waldorf al college.
- Studentville
- Divertirsi
- Taylor Momsen lascia Gossip Girl
Taylor Momsen lascia Gossip Girl
di Redazione Studentville | 28 Aprile 2010
La non ancora diciassettenne attrice non dovrebbe far parte del cast del celebre telefilm nella prossima season: ancora da ufficializzare la decisione di escludere la Momsen, che sembrerebbe comunque intenzionata a concentrarsi su altri progetti artistici, come la sua band, i Pretty Reckless, e soprattutto (voce ancora da confermare) sullo spin-off della serie incentrato proprio sul personaggio. L’addio, come Gossip Girl impone, sarà comunque in grande stile. “Posso fare a meno di Gossip Girl e voglio concentrarmi sulla mia carriera di cantante nella mia band – avrebbe confermato la Momsen ad un paparazzo pochi giorni fa – Jenny avrà comunque una grande uscita e chissà, magari tornerò quando il personaggio sarà più adulto".
Baci baci Jenny Humphrey. O forse sarebbe più corretto dire “XO, XO piccola J… “
Se vuoi aggiornamenti su Taylor Momsen lascia Gossip Girl inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.