Taylor&Taylor, i nuovi fidanzatini d’America? - Studentville

Taylor&Taylor, i nuovi fidanzatini d’America?

Il licantropo più amato dalle teenagers fa coppia con una delle nuove stelline del pop? Tra Taylor Lautner e Taylor Swift sembrerebbe essere scoccata la fatidica scintilla…

Se in Twilight era un po’ il “brutto anatroccolo”, oscurato dall’irresistibile fascino del vampiro Robert Pattinson, con New Moon le luci dei riflettori hanno illuminato a dovere anche la mascolina sagoma di Taylor Lautner, che per interpretare il licantropo Jacob ha dovuto sottoporsi a un intenso allenamento per costruire un fisico ad hoc.

Tirato a lucido, Taylor ha guadagnato copertine a iosa negli ultimi mesi, ha scalato le classifiche di gradimento delle adolescenti, piacevolmente colpite dal “nuovo Jacob”. Che ora colpisce dritto al cuore anche avvenenti colleghe o starlette dello showbiz. Robert avrebbe già ammesso di essere geloso delle tante attenzioni e degli intensi abbracci che Kristen Stewart dedica al compagno di set ma in realtà il diciottenne attore avrebbe già il cuore impegnato. Su tutti i giornali e siti web americani campeggiano infatti le immagini di Taylor insieme a Taylor Swift, una delle nuove stelle del pop a stelle e strisce. In realtà la bella biondina è anche un’attrice in erba ed è proprio sul set di Valentine’s Day che tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Entrambi parlano solo di una bella amicizia ma la chimica sembra innegabile.
La “coppia” è stata paparazzata qualche giorno fa allo Staples Center di Los Angeles, dopo che l’attore di New Moon era stato visto in prima fila al concerto della Swift a Chicago. Ieri infine ha regalato il bis, facendo shopping insieme per le strade di L.A. Che sia davvero nato un nuovo amore da copertina negli States? O sarà solo un’abile mossa pubblicitaria per creare attesa sul film che vede i due protagonisti e che uscirà nelle sale il 14 febbraio?

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti