Temptation Island 2020: cos’è successo nella terza puntata?

Giovedì 16 luglio 2020 è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island. Sei  coppie (2 Vip e 2 Nip) sono entrate nel villaggio e due già sono tornate a casa (una insieme e una da single). Al timone sempre Filippo Bisciglia pronto a commentare le gesta dei tentatori e delle tentatrici. Tutte le coppie continuano a far discutere e siamo pronti addirittura ad un terzo falò di confronto! Ecco cosa vedremo nel quarto appuntamento che verrà trasmesso giovedì 23 luglio!

Leggi anche:

Temptation Island 2020: anticipazioni quarta puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni quarta puntata

Antonella e Pietro

Nella scorsa puntata Antonella ha confessato di sentire il suo ex di nascosto e lui è andato su tutte le furie, ma successivamente alle single Pietro l’ha definita “arida”. Sembra che in questa puntata lui farà qualcosa che scioccherà totalmente la sua dolce metà.

Manila e Lorenzo

“Vado fuori di capoccia”, dice Lorenzo in un video di anticipazione di questa quarta puntata. Lei, a suo dire, ha un atteggiamento troppo leggero nei confronti dei tentatori e lui sta pensando di lasciarla, anche perché Manila non vuole lasciare la sua città per lui a causa del lavoro.

Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy hanno lasciato il gioco nella terza puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.

Annamaria e Antonio

Gli unici a non avere visto di anticipazioni per questo appuntamento sono Annamaria e Antonio. Lei è sempre più sconcertata dall’atteggiamento di lui nei confronti delle tentatrici, tuttavia il fidanzato ai falò con Filippo continua a ribadire il suo amore nei confronti della compagna.

Anna e Andrea

“Mi sono stufato. Gliela do vinta? E gliela darò vinta! Fatte la vita tua con Carletto”, dice Andrea – molto arrabbiato – nel video di anticipazioni di questa quarta puntata. Anna continuerà il suo gioco subdolo per far impazzire la sua dolce metà? Sembra ci stia riuscendo…

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro hanno lasciato il gioco nella seconda puntata e sono rimasti insieme.