Temptation Island 2020: la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Siamo tutti carichi e pronti per la nuova edizione di Temptation Island che inizia su Canale 5 il 2 luglio? Quest’anno troviamo Vip e Nip insieme, inoltre ad accompagnare le sei coppie nel loro viaggio dei sentimenti ci sarà il conduttore storico Filippo Bisciglia. Oggi vogliamo conoscere meglio le coppie che parteciperanno alla nuova edizione, in particolare Antonella Elia e Pietro Delle Piane, andiamo!

Leggi anche:

Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno insieme da un anno e tre mesi al momento della partenza per il resort in Sardegna. Qualche mese fa la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip e in alcune puntate è stata la protagonista proprio insieme al suo fidanzato. Prima sono apparse alcune foto in cui lui baciava Fiore Argento, figlia del regista Dario e sorella di Asia, per questo motivo la Elia sembrava pronta a lasciarlo. Poi lui è entrato nella casa a smentire tutto e tutto è tornato come prima. Nel frattempo Pietro è stato ospite di diversi programmi di Barbara D’Urso in cui è stato accusato di aver montato tutto ad hoc proprio per far parlare di sé. E adesso perché partecipato a Temptation Island?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: perché partecipano

“Mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come potrebbe reagire a vedermi circondata da tanti uomini”, dichiara la Elia nel video di presentazione sul sito di WittyTv; “Sono un uomo del Sud, quindi ho una gelosia fisica. Non deve farsi toccare nemmeno una mano, i piedi, niente”, controbatte lui.