Temptation Island 2020 (bis): cosa succederà nella quarta puntata?

Mercoledì 14 ottobre 2020 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island (bis). Sette coppie (tutte Nip) sono entrate nel villaggio qualche settimana fa e sono rimaste davvero poche in questo viaggio nei sentimenti. I ragazzi, accompagnati questa volta da Alessia Marcuzzi e dalla schiera di tentatori e tentatrici, stanno facendo discutere molto… Ecco cosa vedremo nel quinto appuntamento! Ricordiamo che attualmente la Marcuzzi è in quarantena perché risultata positiva al Covid-19, ma le puntate di Temptation Island sono state registrate in precedenza.

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): anticipazioni quinta puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni quarta puntata

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Dalle anticipazioni si vede Speranza ancora in lacrime per i 16 anni persi con Alberto che è sempre più vicino alla tentatrice Nunzia: il gioco è quasi finito e così anche la loro storia?

Anna e Gennaro

Dopo ben due falò di confronto (di cui il secondo voluto fortemente da lui) Anna e Gennaro hanno deciso di lasciare il gioco separati.

Nadia e Antonio Giungo

Antonio ha chiesto il falò di confronto immediato nell’ultima puntata a causa della sua gelosia nei confronti di Nadia che però ha ammesso di non essere interessata al tentatore Stefano. I due sono usciti insieme.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Entrambi sono vicini ad altri single, ma soffrono a vicenda per le immagini viste. Forse è solo ripicca per tutti e due?

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo hanno lasciato la trasmissione nella prima puntata restando insieme, nonostante lui abbia confessato di averla tradita qualche mese fa.

Serena e Davide

Serena ha accettato di incontrare Davide in anticipo e ha detto di non essere davvero interessata al tentatore Ettore. I due sono usciti insieme con la promessa di lasciare da parte la gelosia.

Salvo e Francesca

Dalle immagini in anteprima lei sembra davvero scioccata dai video, ma in realtà la stessa Marcuzzi dice a Salvo di avere qualcosa importante da dirgli. È finita per entrambi?