Temptation Island 2021: il riassunto della sesta puntata

Martedì 27 luglio 2021 è andata in onda la sesta ed ultima puntata di Temptation Island sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia ed un cast di Nip. In questo appuntamento abbiamo visto anche le coppie che sono uscite nelle scorse settimane per capire cos’è successo ad un mese di distanza dalla fine del programma.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island 2021: riassunto dell'ultima puntata

Temptation Island 2021: tutti i riassunti

Avete perso tutto quello che è successo nelle precedenti puntate? Su StudentVille potete trovare i riassunti puntata per puntata degli appuntamenti che sono andati in onda a luglio. Poi potete gustarvi il riassunto dell’ultima puntata!

Leggi anche:

Temptation Island 2021: il riassunto

Manuela e Stefano

Manuela ha baciato il tentatore Luciano e ha chiesto un falò di confronto immediato per lasciarlo a poche ore dall’incontro vero e proprio: ormai però non si poteva più, così 24 ore c’è stato un vero e proprio scontro tra i due, con tanto di schiaffi da parte di lei. I due sono usciti da separati e un mese dopo lei è fidanzata con Luciano, mentre lui frequenta la tentatrice Federica.

Valentina e Tommaso

Tommaso e Valentina sono usciti da separati dopo che lui ha baciato una tentatrice: un mese dopo lui ha provato a riconquistarla, ma invano.

Claudia e Ste

Claudia e Ste convoleranno a nozze il 7 agosto e hanno invitato anche il conduttore Filippo Bisciglia alle nozze.

Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro si sono lasciati: un mese dopo lei cerca ancora il tentatore Davide che però non sembra essere davvero interessato a lei, mentre Alessandro sta frequentando la tentatrice Carlotta.

Natascia e Alessio

Natascia e Alessio sono usciti insieme, anche se lei deve perdonargli ancora molte cose e lui ha capito che la ama alla follia.

Floriana e Federico

Dopo una prima separazione Floriana ha deciso di tornare con Federico e un mese dopo i due stanno ancora cercando di risolvere i loro problemi.