The Big Bang Theory 12: uscita

The Big Bang Theory” è una delle serie televisive più amate e irriverenti degli ultimi anni. Si tratta di una sitcom statunitense, trasmessa da CBS dal 2007 e dai canali Mediaset dal 2010, che racconta in maniera ironica la vita quotidiana di un gruppo di giovani scienziati. I nerd a cui tutti ci siamo affezionati sono Sheldon, Leonard, Raj e Howard, personaggi che sicuramente ritroveremo nella dodicesima stagione. Con questo capitolo la serie chiuderà i battenti: le nuove puntate hanno debuttato su CBS lo scorso 24 Settembre, mentre in Italia sono partite su Premium Joi lunedì 28 Gennaio 2019.

Leggi anche:

The Big Bang Theory 12: anticipazioni sulla nuova stagione

Durante l’undicesima stagione di “The Big Bang Theory”, i protagonisti si sono ritrovati ad affrontare moltissime novità: Howard e Bernadette hanno già un bambino e sono in attesa di un secondogenito, Raj sta trovando la sua stabilità mentre la coppia formata da Penny e Leonard sembra un pò spenta. Per quanto riguarda la trama dell’ultima stagione, non è stata rivelata nessuna indiscrezione. Solo l’interprete di Leonard, Johnny Galecki, ha svelato ai fan che potrebbero non esserci altri figli dalle coppie protagoniste. In realtà questo indizio potrebbe essere un modo per confondere gli spettatori e sviarli quindi non resta che guardare le nuove puntate per scoprirlo!

The Big Bang Theory 12: trailer e cast

Di sicuro nell’ultima stagione di “The Big Bang Theory” ritorneranno i nostri beniamini: sono stati riconfermati Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nyyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch. Non mancheranno, come sempre, i cameo di personaggi famosi: Laurie Metcalf interpreterà la madre di Sheldon, così come John Ross Bowie sarà il dottor Barry Kripke. C’è chi afferma che rivedremo anche George Cooper Jr, fratello di Sheldon, interpretato da Jerry O’Connell, ma ancora non ci sono state conferme. Il trailer è disponibile su Youtube.