The Good Cop: in arrivo la nuova serie di Netflix

The Good Cop” è la nuova serie prodotta da Netflix, pronta a debuttare sul canale on demand tra poco meno di due mesi. Si tratta del remake americano dell’omonima serie israeliana, creata da Erez e Tomer Aviram. Questa versione è stata ideata da Andy Breckman ed è formata da dieci episodi. La storia ruota intorno a due protagonisti: Tony Caruso Sr. è un ex poliziotto espulso dal dipartimento a causa dopo aver violato più volte le regole, mentre suo figlio Tony Caruso Jr. è un poliziotto in carriera che invece segue rigidamente le politiche dipartimentali. I due vivono insieme ma hanno due caratteri completamente opposti quindi si troveranno a confrontarsi sia per lavoro sia per quanto riguarda la vita privata.

Leggi anche:

The Good Cop: il cast

“The Good Cop” è una serie a metà tra il poliziesco e la commedia: oltre ai casi da risolvere, non mancheranno gag divertenti soprattutto quando il padre cercherà di dare consigli in fatto di donne al figlio. I principali componenti del cast sono:

  • Tony Danza sarà Tony Caruso Sr;
  • Josh Groban sarà Tony Caruso Jr;
  • Monica Barbaro sarà Cara Vasquez;
  • Isiah Whitlock Jr. sarà Burl Loomis;
  • Frank Whaley sarà Joseph Privett.

The Good Cop: data d’uscita e trailer

Pronti a scoprire come se la caveranno insieme padre e figlio nella serie poliziesca “The Good Cop”? Gli episodi verranno lanciati il prossimo 21 Settembre. Sarà possibile vederli in streaming  su Netflix, la piattaforma on demand che continua ad offrire ai suoi utenti un catalogo ricchissimo di prodotti di ogni genere. In attesa della messa in onda della serie, godetevi il primo teaser ufficiale!