Dopo aver riempito i giornali per fatti (fattacci) di cronaca, ultimo la rissa che ha visto coinvolto il batterista Gustav, i Tokio Hotel tornano a guadagnarsi le copertine dei media, stavolta per i loro progetti artistici. La band capitanata dai fratelli Kaulitz ha infatti annunciato il titolo del nuovo album, che si chiamerà “Humanoid”. Una parola dal sapore fantascientifico ma soprattutto un vocabolo internazionale, uguale sia in tedesco che in inglese. Una richiesta specifica della band (come confermato anche dal produttore e autore David Jones), che non voleva ripetere il procedimento di traduzione fatto con i due album precedenti (“Scream”, il primo album dei TH, in patria si chiamava “Schrei” mentre “Room 483″ è la traduzione di “Zimmer 483″).
Tokio Hotel, dalle risse al nuovo cd
di Redazione Studentville | 23 Luglio 2009
“Humanoid” dovrebbe uscire ad inizio ottobre, salvo sorprese la data prescelta sarà il 2 ottobre. Il 27 agosto la band si esibirà in un concerto-evento a Colonia, in Germania, nel quale presenteranno il primo singolo estratto dall’album. Sarà uno show speciale, interamente acustico.
Ascolta l’anteprima di “Pain of Love” e “The Dark Side In The Sun”, due delle possibili tracce di “Humanoid”:
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.