Tomorrowland 2019: date

L’estate è sicuramente la stagione perfetta per gli amanti della musica, visto che in Italia e nel resto del mondo ci sono davvero tanti concerti e soprattutto festival di qualsiasi genere. Tutti gli appassionati di musica elettronica e dance devono assolutamente segnare sul calendario questa data: domenica 28 luglio 2019, ovvero la giornata conclusiva del Tomorrowland, che quest’anno festeggia ben 15 anni. Il Tomorrowland è famoso in tutto il mondo agli appassionati di EDM, house, techno, hardstyle ed anche per le decorazioni colorate che caratterizzano tutta la scenografia. La serata si svolgerà, come sempre, nella storica location a Boom, in Belgio, tuttavia anche chi non può essere presente fisicamente lì, avrà la possibilità di gustarsi il live comodamente seduto sul proprio divano. Come?

Tomorrowland 2019: diretta tv

Come gli anni passati, saranno Rai 4 e Rai Radio 2 a trasmettere in diretta la serata di chiusura di Tomorrowland 2019 a partire dalle 20.25 di domenica 28 luglio 2019. A commentare il concerto, sia sul piccolo schermo, sia in radio la dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore e attore Pippo Lorusso e Dj Osso. Protagonisti a Boom saranno i dj internazionali più famosi, accompagnati da show pirotecnici e scenografie mozzafiato. Il focus per celebrare i primi 15 anni di Tomorrowland è “The Book of Wisdom“, un tema già scelto nel 2012 ed eletto dal pubblico come quello perfetto per rappresentare questo compleanno.

Leggi anche:

Tomorrowland 2019: tornerà in Italia?

Lo scorso anno Tomorroland è andato in scena anche in Italia e per la precisione al Parco di Monza. In quell’occasione si sono esibiti artisti come Martin Solveig, Claptone, Klingande, Andrew Rayel, Malaa, Marnik, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico per un totale di ben 14 ore di musica. Quando farà il suo ritorno qui?