Torna Avril, ecco il video di “What The Hell” - Studentville

Torna Avril, ecco il video di “What The Hell”

La cantante canadese ha pubblicato il videoclip del primo singolo estratto dal nuovo album, “Goodbye Lullaby”: la popstar rispolvera quella carica pop-punk che l’aveva contraddistinta ai tempi di “Sk8er Boi”…

E’ tornata ed è più grintosa che mai. Avril Lavigne cerca di riprendersi un posto nell’elite del pop internazionale con il singolo “What The Hell”, brano scelto come apripista del nuovo album, intitolato “Goodbye Lullaby”, che uscirà l’8 marzo.

What The Hell è la canzone meno personale dell’album – ha spiegato la cantante canadese – E’ divertente, ha un ampio messaggio sulla libertà personale. E’ il brano più pop del disco”. Per l’occasione Avril torna ad essere irriverente e spensierata proprio come ai tempi di “Sk8er Boi” e “Girlfriend”, con questo brano dalla spiccata carica pop-punk. In realtà la canzone sembra esser stata scelta, come ammette la stessa popstar, “per traghettare il pubblico verso le nuove cose” contenute nell’album. Nel video Avril si da alla pazza gioia per ‘ripicca’ contro il suo fidanzato che la trascura…

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti