Partita di calcio Champions League: info su Tottenham – Juventus

Amanti del calcio siete pronti a vedere giocare i bianconeri contro il Tottenham? Il match si giocherà giorno 7 marzo allo stadio di Wembley, a Londra; è la gara di ritorno per la qualificazione ai quarti di Champions League. Questo incontro è molto importante e la squadra di Massimiliano Allegri dovrà giocare molto in attacco, cercando di mettere in rete almeno un pallone; così facendo potranno tornare tra le prime 8 d’Europa e passare al turno successivo in vista dell’obiettivo finale. Il calcio riesce a riscaldare gli animi delle persone come nessun’altra cosa e, in particolare, quando si tratta della Juventus gli animi si scaldano ancora di più; è una squadra molto forte ma anche molto criticata. Quando c’è in campo la Champions League, dobbiamo dimenticare il campionato italiano e tifare per le squadre che rappresentano l’Italia, non tutti ce la fanno, ma almeno provateci. Vediamo allora dove è possibile vedere lo streaming e i biglietti.

Tottenham – Juventus 7 Marzo 2018: dove vederla in streaming

Mercoledì 7 marzo avete impegni particolari? Sapete che alle 20:45 si giocherà Juventus-Tottenham per la qualificazione ai quarti di Champions League? Il campo che ospiterà l’incontro è quello di Wembley, a Londra; supponiamo, quindi, che la maggior parte dei tifosi juventini non potrà andare ad assistere di persona al match e quindi dovrà accontentarsi dello streaming. Ma non temete, la grande macchina, che è lo streaming, ha tutti i mezzi necessari per non farvi perdere l’incontro dal fischio d’inizio a quello di fine. La diretta della partita sarà trasmessa, come al solito, sui canali di Mediaset Premium, con la possibilità di vederla in streaming su Premium Play. Iniziate ad organizzarvi con i vostri amici e compagni, trovate un posto dove incontrarvi giorno 7 marzo e portate con voi sciarpe e cappellini e tutti i portafortuna per sostenere, anche da lontano, la vostra squadra del cuore.

Tottenham – Juventus 7 Marzo 2018: biglietti

Per i più fortunati che giorno 7 marzo si troveranno allo stadio di Wembley, definito il tempio sacro del calcio, assistere all’incontro tra Juventus e Tottenham, per la qualificazione ai quarti di Champions League, sarà un’emozione fortissima. E’ una partita molto importante e la squadra bianconera di Massimiliano Allegri, capitanata dal grande Gigi Buffon, dovrà segnare almeno 1 gol in modo da riuscire a tornare di diritto tra le prime 8 d’Europa e passare al turno successivo in vista dell’obiettivo finale. I biglietti stanno per terminare, quindi affrettatevi ad acquistarli, il prezzo parte da 200 euro e, se ne avete bisogno, riuscirete a trovare offerte che includano anche l’alloggio per la notte stessa della partita, affrettatevi.