Una serata di stelle per il Bambino Gesù: data

Per festeggiare i 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù a Roma ci sarà un grande evento a cui parteciperanno i più grandi nomi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Appuntamento previsto per il 20 novembre 2019 nella splendida Aula Paolo VI della Città del Vaticano. Sarà un appuntamento imperdibile che coinvolgerà anche tutta la comunità del polo ospedaliero e vedrà alternarsi sul palco momenti musicali e storie vere, raccontate dagli ospiti e dai protagonisti. Ma chi ci sarà?

Una serata di stelle per il Bambino Gesù: data, cantanti e biglietti

Una serata di stelle per il Bambino Gesù: cantanti

I primi nomi ad essere stati svelati sono quelli di Amadeus che condurrà la serata prima di buttarsi a capofitto nella settantesima edizione del Festival di Sanremo. Ci saranno poi per la musica Alessandra Amoroso, Renzo Arbore e Giovanni Allevi, mentre dal mondo dello sporti i calciatori Alessandro Florenzi e Ciro Immobile, campioni della Nazionale di calcio e, rispettivamente, componenti di AS Roma e SS Lazio. Risulta essere già attivo il numero solidale 45535, che permette di donare 2 euro da cellulare e 5 o 10 euro da telefono fisso, promosso anche grazie al supporto di SIAE, di RTL 102.5, radio partner ufficiale dell’evento, Il Messaggero e Corriere dello Sport e delle squadre di calcio della Capitale.

Una serata di stelle per il Bambino Gesù: biglietti

I biglietti per questo evento si possono comprare sul circuito VivaTicket. Ecco i prezzi:

  • Platea B Intero 69,00 euro
  • Platea A Intero 103,50 euro
  • Poltronissima Silver Pack 195,50 euro (1 biglietto Poltronissima GOLD per lo show e la locandina ufficiale in edizione limitata e numerata dell’evento firmata in esclusiva da Amadeus)
  • Poltronissima Gold Pack 230,00 euro (1 biglietto Poltronissima SILVER per lo show e la locandina ufficiale in edizione limitata e numerata dell’evento firmata in esclusiva da Amadeus)

I proventi della serata verranno devoluti alla realizzazione dell’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Bambino Gesù.