Video musicali più hot: ecco i 10 più sexy di sempre - Studentville

Video musicali più hot: ecco i 10 più sexy di sempre

Da biondine strette in un costume striminzito che maneggiano strumenti da bricolage, a ballerine di lap dance fino a sexy trombettiste, ecco 10 tra i video musicali più sexy presenti in rete.

1 – Benny Benassi: Satisfaction. Ragazze in bikini che maneggiano trapani e levigatrici, il video di questa hit del 2002 è senza dubbio la più sexy di tutte.

2 – Chris Isaak: Wicked Game. Per il suo video, uscito nel 1989, il cantante ha deciso di rotolare su una spiaggia hawaiana con la bellissima modella Helena Christensen in topless.

3 – White Stripes: I Just Don’t know What To Do With Myself. Rimanendo in tema di top model, a rendere il video storico (del 2003) tra i più sexy in assoluto ci ha pensato Kate Moss, che si diletta in una lap dance molto piccante.

4 – Alex Gaudino ft Crystal Water: Destination Calabria. Ragazze che suonano gli strumenti della banda con fare ammiccante e di certo le loro divise non lasciano molto all’immaginazione.

5 – The Pussycat Dolls: Buttons. Diciamolo, Nicole Scherzinger riesce a rendere sexy qualsiasi video, vestita in qualsiasi modo, figuriamoci se al suo fianco ci sono le altre ragazze del gruppo!

6 – Christina Aguilera: Dirrrty. Quando ancora Xtina si “sporcava” le mani, nel 2002 mostra tutta la sua sensualità salendo sul ring a mosse di “slutdrop” in abiti alquanto succinti.

7 – Beyoncé: Partition. La mamma di Blue Ivy è più sexy che mai in ogni video che gira. Con Partition, anche lei tra abiti succinti e ammiccamenti, tira fuori tutta la sua sensualità.

8 – Serbero: Mama Lover. Ogni video fatto dalle tre ragazze russe è sempre sexy, specialmente in questo uscito nel 2002 e che le ha fatte guadagnare una fama a livello quasi mondiale.

9 – Eric Prydz: Call On Me. Al limite del trash, il video uscito solo nel 2004 ma che riprende ragazze ad un corso di ginnastica vestite in “body” palesemente stile anni ’80, voleva essere una presa in giro per una scena del film “Perfect” del 1985, con John Travolta e Jamie Lee Curtis.

10 – Shakira ft Rihanna: Can’t Remember To Forget You. Se bene fosse stato criticato per le scene troppo esplicite, carezze e ammiccamenti,e accusato di essere un “inno ai gay” (clicca qui per saperne di più), non può non rientrare nella classifica.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti