Prima puntata X Factor Live: le anticipazioni

Ormai ci siamo, la macchina di X Factor Live ha riscaldato i motori, li ha accesi e sta andando alla grande. Le squadre sono formate,  FedezMara MaionchiManuel Agnelli e Lodo Guenzi (che sostituirà Asia Argento) sono sempre pronti a valutare le esibizioni con cui si presenteranno i concorrenti e il loro obiettivo comune è far trionfare il talento. Domani, 25 ottobre, inizieranno i live, è tutto pronto, a noi non resta che rimanere collegati e non perdere un live, un’esibizione e godere a pieno del talento a cui il programma ci sottopone e che ci fa conoscere e apprezzare.

Leggi anche:

X Factor Live prima puntata: quali sono i concorrenti arrivati fino a qui

Per fare un breve riepilogo, vi vogliamo mostrare quali sono i concorrenti arrivati fino a questo punto e da quale giudice sono guidati in questo cammino che li potrà portare, se dimostreranno di avere talento, a trionfare nel talent e iniziare il loro cammino nel mondo della musica. I concorrenti che potremo vedere nei live sono:

  1. Con Manuel AgnelliMartina Attili, romana che è stata finalista a Area Sanremo 2017. Ha anche recitato in Un medico in famiglia, Che Dio ci aiuti e L’onore e il rispetto; Luna Melis che è stata a Io Canto e nel 2016 a Tra sogno e realtà Sherol Dos Santos, originaria di Capo Verde, che era presente al Tour Music Fest 2014.
  2.  Con Mara MaionchiMarco Anastasio, in arte Nasta, rapper noto per Come Maurizio Sarri; Emanuele Bertelli, concorrente a Ti lascio una canzone nel 2015; Leo Gassman nipote di Vittorio Gassman, figlio di Alessandro Gassmann.
  3. Con Fedez: Naomi Rivieccio, che è parte della Nuova Orchestra Scarlatti; Matteo Costanzo che ha prodotto Ultimo; Renza Castelli vincitrice del Premio Mogol 2017 al Tour Music Fest.
  4. Con  Lodo: Red Bricks Foundation, gruppo di brit rock di Roma; i Seveso Casino Palace e I BowLand.

Prima puntata di X Factor Live: chi saranno gli ospiti

Alessandro Cattelan è pronto per dare inizio alla fase live di questo X Factor 12. Come ogni anno sono previsti esibizioni su esibizioni, i concorrenti si sfideranno fino all’ultima canzone per dimostrare di avere talento e assisteranno, come noi, ad esibizioni di ospiti nazionali e internazionali. Saliranno sul palco di X Factor i Maneskin che hanno iniziato proprio da quel palco, Rita Ora che a breve pubblicherà il suo secondo album, Sting che, per la prima volta, partecipa ad un talent italiano portando la sua musica e i suoi successi. Ma non è finita qui, è prevista anche la presenza di Shaggy, di Enrico Nigiotti, degli attesissimi Subsonica e Jonas Blue. Anche Fedez si esibirà sul palco per presentare il suo nuovo album, ma per vedere tutto ciò non resta che collegarvi sul canale Sky Uno (canale 108), disponibile anche su Sky On Demand e sul digitale terrestre, al canale 311 o 11.

Vuoi sapere chi è stato eliminato dai Live di X Factor? Leggi: Lista dei concorrenti eliminati.