Lavori stagione estiva con vitto e alloggio: le mete più ambite - StudentVille
Lavori stagione estiva con vitto e alloggio: le mete più ambite

Lavori stagione estiva con vitto e alloggio: le mete più ambite

Lavori stagione estiva: quelli con vitto e alloggio

La stagione estiva non è fatta solo di mare, divertimento e relax; c’è anche chi è alla ricerca di qualche lavoretto con cui mettere qualche soldo da parte da spendere in seguito. Quelli più richiesti sono quelli che prevedono il vitto e l’alloggio di modo che le spese siano ridotte ulteriormente, soprattutto se il lavoro è fuori dalla propria città. Oggi vogliamo scoprire con voi quali sono e, soprattutto, quali sono le mete più ambite. Noi siamo dell’idea che se vi sentiti spinti da un forte desiderio di autonomia e indipendenza e volete lavorare, dovete cercare quello che fa più per voi.

Lavori stagione estiva con vitto e alloggio: quali sono

Ed eccoci qui! Siamo arrivati alla fase più divertente della nostra chiacchierata, quella in cui vi forniamo l’elenco dei lavori con vitto e alloggio inclusi. Come potrete immaginare, i lavori più richiesti durante l’estate sono quelli nel campo del turismo quindi quelli che interessano a noi sono:

  • animatori dei villaggi;
  • guida turistica;
  • receptionist;
  • barman/cameriere/chef nelle strutture alberghiere.

C’è qualcuno fra questi che vi piacerebbe fare? Pensate di avere tutti i requisiti per farlo? Ora non ci resta che scoprire quali sono le mete più ambite!

Lavori stagione estiva con vitto e alloggio: le mete più ambite

Che bello viaggiare, visitare posti nuovi, conoscere gente nuova e apprezzare tradizioni diverse dalle nostre! Se poi si riesce a trovare un lavoro che ci consenta di vivere, anche se per poco, in città diverse tutto assume un sapore e un colore diverso. Ma quali sono le mete più ambite per chi è alla ricerca di lavori stagionali con vitto e alloggio? Pronti con carta e penna?

  • Spagna;
  • Grecia;
  • Puglia;
  • Sardegna;
  • Calabria.

Come potete notare abbiamo inserito molte città italiane perché il nostro mare e le nostre spiagge non hanno niente da invidiare agli altri paesi! E per voi che volete lavorare vi si apre una vasta scelta!

Leggi anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti