Payback: quello che dovete sapere

Oggi parliamo di Payback, ne avete sentito parlare? Sapete cosa stiamo per trattare? Per chi non lo sapesse aprite bene occhi e orecchie: si tratta del programma fedeltà multipartner con il quale sarà possibile accumulare punti con un’unica carta presso tanti Partner, online e in negozio. Per essere più chiari, potrete usare la vostra payback facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Esso, la spesa in Carrefour, con gli acquisti nei negozi GrandVision o Bricofer e tanti altri e usare i punti accumulati come meglio desiderate. Procediamo per gradi, scopriamo come raccogliere i punti, le varie scadenze, i premi e il catalogo.

Payback: come accumulare i punti

Quando vi diremo come accumulare punti, penserete di trovarvi di fronte la cosa più semplice da fare. Con una sola carta, la Payback, accumulerete punti facendo degli acquisti in alcuni negozi, fisici o on line, facendo rifornimento presso le stazioni Esso, la spesa al Carrefour e acquisti vari presso GrandVision o Bricofer. Con i punti che raccoglierete potrete richiedere un premio, buoni sconto e gift card tra i partner che aderiscono al programma fedeltà.

Payback: le scadenze da rispettare

Come ogni raccolta punti che si rispetti, anche questa ha delle scadenze che devono essere rispettate se si vuole usufruire dei vantaggi che comporta. I punti potranno essere accumulati fino al 15 gennaio 2020, salvo eventuali proroghe del Programma, secondo le condizioni di accumulo previste per ciascun Partner nel Regolamento integrale del Programma. I premi e i buoni sconto potranno essere richiesti entro il 31 gennaio 2020, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni previste per il riscatto dei punti nel Regolamento del Programma. Come potete notare leggendo le nostre indicazioni, dietro la raccolta si nasconde un vero e proprio regolamento che va rispettato.

Payback: quali sono i premi e il catalogo

La parte più bella della raccolta riguarda i premi. Quando avrete finito di accumulare i punti, avrete una vasta gamma di premi da scegliere dal catalogo. Ovviamente ad ogni tot di punti corrisponde un premio, maggiori saranno i punti accumulati più possibilità si avranno di poter avere un premio di una certa consistenza. Quando avrete scelto il vostro premio, potrete richiederlo  nella sezione catalogo, tramite l’App PAYBACK, oppure direttamente presso i punti vendita Carrefour Iper, Market ed Express. Per poter sfogliare il catalogo, collegatevi al sito internet e fate la vostra scelta.