Un ragazzino di 13 anni è stato ferito con un'arma tagliente da un suo coetaneo in classe: è successo a Melito (Napoli).
News
Aveva avuto una relazione con un 13enne dalla quale è nato un bambino: confermata la condanna in appello a sei anni e cinque mesi la 34enne di Prato.
Un 43enne è stato condannato ad un risarcimento di 200 euro e a pubbliche scuse per avere insultato la preside a causa della bocciatura del figlio.
Picchia coetaneo con mazza di ferro all'uscita di scuola ma viene ripreso dalle telecamere: denunciato minorenne di Gioia Tauro.
Si è vista attribuire uno zero in una materia nella quale eccelleva la scuola dovrà risarcirla con 10mila euro per danni morali.
Trovato serpente nel cortile di una scuola: è successo a Roma, dove non sono mancate le proteste dei genitori.
Il Convitto Cicognini di Prato ammette le coppie gay al ballo di fine anno (non più delle debuttanti), ma gli studenti sono divisi su un aspetto.
Città di Napoli discriminata su libro di testo edito da casa editrice bresciana e destinato alle scuole medie: la reazione del movimento neoborbonico.
Si sarebbe strusciato sui loro banchi e le avrebbe chiamate orsacchiotte: un professore di Lecce indagato per molestie sessuali a scuola.
Alunni delle scuole medie esclusi dalla gita perché indisciplinati la decisione della preside di una scuola media di Lecce sta facendo discutere.
"L'ho visto fare in una serie tv": una maestra ha salvato un alunno dal soffocamento mettendo in atto la manovra di Heimlich.
Lunedì 30 maggio ci sarà uno sciopero della scuola: ecco tutte le motivazioni di questa protesta!
Condannati ad un risarcimento di 20mila euro ai propri figli, che picchiavano con scope e cavi della corrente elettrica per i brutti voti a scuola.
Fa pregare i suoi alunni per la vittoria della sua squadra del cuore: l'USR ha aperto un'inchiesta, i genitori sono invece solidali con il maestro.
Rappresentano un continuo motivo di distrazione: la fine di 200 banchi a rotelle ammassati nel cortile della scuola usati come autoscontri.
Una tesina di terza media su Chiara Ferragni è possibile? Ecco tutti i consigli sui collegamenti da fare e la reazione dell'influencer!
Un concorso che si stava svolgendo in una scuola della provincia di Brescia è stato interrotto: ignoti hanno spruzzato spray al peperoncino?
Polemica presso il Convitto Cicognini di Prato che ha negato la partecipazione delle coppie LGBTQ al ballo delle debuttanti di fine anno scolastico.
La misura a sostegno del reddito viene riconfermata: in Puglia 200 euro agli studenti delle scuole superiori delle famiglie meno abbienti.
Uno studente appena laureato è stato assunto come professore di matematica: si chiama Andrea, ha 23 anni e viene dal Salento.