007 No Time to Die: riprese del film anche in Italia - StudentVille

007 No Time to Die: riprese del film anche in Italia

007 No Time to Die: riprese del film anche in Italia

007 No Time to Die: anticipazioni

Il titolo è stato ufficializzato: il nuovo film dedicato alle avventure di James Bond, il venticinquesimo per la precisione, si chiamerà “No Time do Die“. Lo ha fatto sapere dopo mesi di attesa il canale Youtube ufficiale della sagra con video. Le riprese sono già in corso tra Giamaica, Norvegia e Londra ed alcuni ciak verranno fatti anche in Italia. Ci saranno alcune scene a Matera, mentre sono state girate già alcune a Gravina di Puglia: “Sono il ponte viadotto, la zona di Padre Eterno e il pianoro della chiesa rupestre Madonna della Stella. Lo si desume dai provvedimenti di divieto firmati dal maggiore Nicola Cicolecchia, comandante della Polizia Locale, che riguardano via Fontana La Stella e la strada panoramica Santo Stefano. I set, infatti, dovranno essere blindati per evitare sia le fughe di notizie e di immagini. Per questo l’interdizione al transito vale anche per le persone a piedi”, si legge sul sito GravinaLife.

007 No Time to Die: riprese del film anche in Italia

007 No Time to Die: cast

Nel cast del film oltre a Daniel Craig (che darà il volto allo 007 per l’ultima volta) anche Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Le news entry sono Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nella primavera del 2020.

Leggi anche:

007 No Time to Die: l’addio di Daniel Craig

In realtà Daniel Craig aveva dichiarato di non voler più tornare a vestire i panni di 007, tuttavia ha ceduto per quest’ultimo lungometraggio: “Era due giorni dopo la fine delle riprese di Spectre – ha dichiarato Craig -, ero ancora esausto per la stanchezza e invece di dire qualcosa di vago e grazioso ho detto qualcosa di stupido. Voglio finire alla grande, non vedo l’ora”.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti