Oggi ti segnalo quest’offerta imperdibile promossa da Amazon con cui potrai portarti a casa un phon eccezionale a un prezzo assolutamente da non perdere. Metti subito nel tuo carrello l’asciugacapelli Philips serie 5000 a soli 35,99 euro, invece che 57,99 euro.

Questo phon ha un design compatto e maneggevole, perfetto da portare anche il viaggio. È dotato di un ottima potenza e ti garantisce un risultato efficiente in pochissimo tempo. Protegge i capelli e li rende belli e lucenti senza nessuno sforzo. In confezione troverai anche un beccuccio sottile e un diffusore di volume per riuscire ad avere il look che desideri in modo semplice.

Asciugacapelli Philips: a questo prezzo è da prendere subito

Questo asciugacapelli è dotato di un getto d’aria potente da 2300 W con un motore che genera aria fino a 110 km/h. Questo vuol dire che riuscirai ad asciugare i tuoi capelli molto più velocemente rispetto ad altri phon. Potrai scegliere tra 6 impostazioni di calore e velocità per avere l’effetto desiderato.

Inoltre, grazie al sensore di rilevamento del calore, questo phon controlla la temperatura proteggendo i tuoi capelli dal surriscaldamento. Mentre il sistema agli ioni li rende luminosi eliminando l’effetto crespo. Scegli se asciugare una superficie ampia oppure definire in modo preciso grazie all beccuccio per styling da 11 mm. O ancora, usa il diffusore di volume per capelli morbidi e setosi.

asciugacapelli-philips-serie-5000-prezzo-bomba-amazon-sensore

Non perdere tempo perché questa è un offerta limitata in base alle scorte disponibili. Se vuoi evitare di perdertela dovrai essere rapido. Fai subito su Amazon e acquista il tuo asciugacapelli Philips serie 5000 a soli 35,99 euro, invece che 57,99 euro. Se lo ordini adesso lo riceverai già domani a casa tua senza costi aggiuntivi, per i clienti Amazon Prime.