Carolina Stramare, ecco chi è Miss Italia 2019 - StudentVille

Carolina Stramare, ecco chi è Miss Italia 2019

Carolina Stramare, ecco chi è Miss Italia 2019

Carolina Stramare, ecco chi è Miss Italia 2019

La finale dell’ottantesima edizione di Miss Italia è andata in scena venerdì 6 settembre 2019 a Jesolo alle ore 21.10 e in diretta su Rai 1 (tornando così sulla Rete Ammiraglia di mamma Rai dopo qualche anno su La7). Alla conduzione abbiamo trovato il volto della Tv di Stato Alessandro Greco, insieme ad alcuni ospiti come Gina Lollobrigida come madrina speciale ed anche altre ex Miss Italia. Il concorso di bellezza più importante del Paese prodotto dalla Miren di Patrizia Mirigliani ha visto trionfare Carolina Stramare, mentre al secondo posto si è classificata Serena Petralia e al terzo Sevmi Fernando.

Leggi anche:

Carolina Stramare, ecco chi è Miss Italia 2019

Carolina Stramare: gli esordi

Carolina Stramare ha solo 20 anni, è di Vigevano, è modella, diploma di lingue straniere, appassionata di equitazione e attualmente frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Prima di arrivare sul palco di Jesolo, la ragazza ha vinto il titolo di Miss Eleganza Lombardia a Lido di Bellagio e proprio grazie a questo trionfo ha potuto qualificarsi alle Prefinali nazionali del concorso. Per lei non si prospetta un futuro solo in tv o nel mondo dello spettacolo: come ha dichiarato lei stessa, vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). Carolina è positiva, sicura di sé, ama le cose semplici e ha un debole “per le persone dagli occhi buoni e sinceri”, riporta il sito ufficiale di Miss Italia.

Carolina Stramare: le sue “rivali”

Non solo Carolina ha vinto un premio. Caterina Di Fuccia (Miss Rocchetta Bellezza Campania) si è aggiudicata premio dato dalle ex Miss Italia presenti in studio, mentre Myriam Melluso (Miss Eleganza Calabria) è stata eletta Miss Eleganza. Sevmi Fernando (terza classificata) ha vinto Miss Sorriso, mentre Cosmary Fasanelli (Miss Miluna Puglia) si è accaparrata la tanto ambita fascia di Miss Cinema.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti