Se sei un amante della pizza e ti piacerebbe farla a casa tua con la stessa qualità di quella che compri in pizzeria, allora questa offerta è proprio quella che cercavi. Metti subito nel tuo carrello il forno G3 Ferrari a soli 96,99 euro, invece che 139,50 euro.

Con questo sconto pazzesco risparmi più di 42 euro e ti porti a casa un elettrodomestico spettacolare. Potrai fare le pizze buone proprio come quelle che trovi nelle migliori pizzerie di Napoli. In pochissimi minuti sforni la tua pizza preferita e la condisci come vuoi. Fai la pizza per tutta la famiglia o invita gli amici, uscirà talmente bene e sarà così buona che penseranno tu l’abbia comprata in un’ottima pizzeria.

Forno G3 Ferrari: pizza spettacolare a un piccolo prezzo

Questo bellissimo forno raggiunge velocemente i 400°, che è la temperatura perfetta per cuocere una pizza. Infatti in soli cinque minuti potrai già gustare il tuo risultato. È dotato di due resistenze che riescono a sprigionare subito un forte calore riducendo così anche il consumo di corrente.

forno-g3-ferrari-pizza-napoletana-casa-tua-prezzo-shock-amazon-veloce

La speciale pietra refrattaria da 31 cm, composta da materiali naturali, ti permetterà di cuocere qualsiasi alimento, non solo la pizza. In confezione troverai anche un bellissimo ricettario con cui potrai sbizzarrirti a provare nuove ed entusiasmanti ricette. Il design compatto e leggero ti permetterà di portarlo ovunque tu voglia, anche a casa degli amici.

Non perdere questa occasione più unica che rara. Per evitare di rimanere a bocca asciutta, dirigiti subito su Amazon e acquista il tuo forno G3 Ferrari a soli 96,99 euro, invece che 139,50 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai comodamente a casa tua in pochi giorni senza costi aggiuntivi, per i clienti Amazon Prime.